giovedì 5 febbraio 2015

Appello donazioni e progetti futuri

Ciao ragazzi!
Ho aperto questo blog per condividere la mia passione di anni di giocatore di Magic: questo gioco mi ha dato tanto, e con il passare degli anni ho sentito di restituire alla Community una parte di quanto avuto, appassionandomi a questo formato non dispendioso che favorisce una collaborazione tra i giocatori non troppo competitiva.
Mi piacerebbe iniziare una serie di video sul Pauper ma per fare questo ho bisogno di
  • Un microfono decente
  • Una telecamera decente
  • Le carte per completare i mazzi (posso usare anche Proxy ma non credo l'effetto sia lo stesso)
Per cui se credi questo Blog valga un caffè o una fetta di pizza, ti prego di offrirmela (se la metà dei membri della Community donasse 1 euro avrei molto più di quello che serve), se credi non valga nulla lo prenderò come spunto per migliorare.
In ogni caso grazie.

4 commenti:

  1. Ho fatto la mia piccolissima donazione....
    E' un simbolo, mi dispiace non aver potuto mettere di più.
    Ma penso che valga per un'ottima causa!
    Forza Near ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è di un simbolo che abbiamo bisogno!

      Elimina
  2. Come devo fare per fare una donazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tramite il link in alto a destra (dovrebbe essere presente solo nella versione web del sito) Grazie mille!

      Elimina